PONTE DELL'IMMACOLATA

Mercatini di Natale a Bassano del Grappa – Marostica (26 Novembre)

Mercatini di Natale a Bassano del Grappa – Marostica (26 Novembre)

Prezzo

Durata

1 Oggi

Numero di partecipanti

50

Età minima

Panoramica

Mercatini di Natale a Bassano del Grappa - Marostica

Durante il periodo di Natale anche la città di Bassano del Grappa, famosa per il suo Ponte di Legno è animata dal Mercatino di Natale. Fra addobbi, specialità enogastronomiche e le aromatiche grappe avrete solo l'imbarazzo della scelta. Visita di Marostica, celebre per la sua Piazza degli Scacchi. Sulla piazza, di forma rettangolare, si affacciano preziosi monumenti.
"Mercatini di Natale. E la città odora d'inverno, di vin brulé sulle bancarelle, di sciarpe avvolte intorno al collo, di regali da acquistare e di strade mai viste." (Fabrizio Caramagna)

26 Novembre 2023

 

Cosa è incluso e cosa è escluso

  • Pullman GT
  • Accompagnatore
  • Visita guidata di Bassano del Grappa
  • Assicurazione medico bagaglio
  • Quanto non indicato

Piano del Tour

Programma

Incontro con i partecipanti al viaggio. Partenza in pullman per Bassano del Grappa. Breve sosta lungo il percorso per ristoro facoltativo. Arrivo a Marostica. Con le mura che incorniciano il profilo del colle Pausolino e i cipressi che fanno capolino tra le rovine del Castello Superiore, Marostica è un autentico gioiellino medievale, incastonato tra i colli che dall'Altopiano d'Asiago scendono verso Vicenza. Visita di Piazza Castello dove ogni anno pari, a settembre, si svolge la famosa partita a scacchi con personaggi viventi. Proseguimento per Bassano del Grappa e visita con guida della città: il celebre Ponte degli Alpini, sul fiume Brenta, le Piazze della Libertà e Garibaldi, la Chiesa di San Francesco, il Colle del Castello superiore, il panoramico Viale dei Martiri. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo a disposizione per visita del Mercatino di Natale, forse il più importante del Veneto, con prodotti artigianali ed enogastronomici tipici. Sosta presso la Grapperia Nardini, sullo splendido ponte progettato da Andrea Palladio, per degustazione facoltativa di vari tipi di grappa. Al termine della visita, partenza per il viaggio di rientro. Arrivo previsto in serata.

Necessaria Carta d'Identità valida

Caratteristiche viaggio

Il programma potrà subire delle variazioni volte ad assicurare lo svolgimento ottimale del viaggio.

L'orario di partenza sarà comunicato al momento della consegna dei documenti di viaggio.

La quota di partecipazione potrà subire variazioni sulla base delle oscillazioni del tasso di cambio Euro / USD. A tal proposito si rimanda alle Condizioni Generali, Contratto di Vendita Pacchetto Turistico riportate sul catalogo Capviaggi (Art. 3 e 7).

Mercatini di Natale a Bassano del Grappa

Cibo, artigianato, presepi, luci, prelibatezze...un'atmosfera natalizia che rende ancora più unica questa magnifica città ai piedi delle Alpi.

Calendario e prezzi

Ti potrebbe anche interessare

Prenota questo Tour

please, select date first

Accesso

Da oltre 40 anni ci prendiamo cura dei tuoi sogni per donarti il massimo comfort nella tua esperienza di viaggio, che sia di piacere o per lavoro.

Indirizzo

Poggibonsi, Loc. Drove, 2/G
Italy
P. IVA 00721420529

Phone

Email