BUENOS AIRES - USHUAIA – CAPO HORN - CROCIERA AUSTRALIS - PARCO DELLE TORRES DEL PAINE – CALAFATE
Salpa con le nostre navi da crociera per una avventurosa spedizione di cinque giorni e quattro notti, da Ushuaia, in Argentina, fino a Punta Arenas, in Cile, passando per alcuni dei luoghi più remoti ed incredibili del pianeta. Scoprirai la bellezza selvaggia della Patagonia in un viaggio che ti permetterà di godere di paesaggi incontaminati della regione, la ricca diversità della fauna e l'affascinante storia umana. Tutto questo potrai viverlo a bordo di una nave da crociera dotata di straordinari livelli di comodità e servizi eccellenti, fino al fine del mondo. Allontanandosi dalle scintillanti luci di Ushuaia, la nave visiterà luoghi leggendari come il Capo Horn e la Baia Wulaia per tornare a navigare fino al Canale di Beagle. Continuando attraverso un labirinto di isole visiteremo diversi ghiacciai, giganti di ghiaccio che proteggono l'estremo sud dell'Arcipelago della Terra del Fuoco fino ad arrivare nel mitico Stretto di Magellano. L'ultima fermata è l'Isola Magdalena, nota per le sue chiassose colonie di pinguini, per poi attraccare a Punta Arenas.
La Patagonia! È un’amante difficile. Lancia il suo incantesimo. Un’ammaliatrice! Ti stringe nelle sue braccia e non ti lascia più.”
BRUCE CHATWIN
PERCHE’ SCEGLIERE QUESTO VIAGGIO
Un tour classico e completo, denso di attività ed esperienze emozionanti ma studiato per vivere nei giusti tempi ogni tappa del viaggio, prevedendo spazio anche per attività integrative o per approfondimenti personalizzati. Il respiro del viaggio consente di assorbire eventuali imprevisti e ridurre la fatica dei numerosi spostamenti.
PLUS
- Colazione di BENVENUTO con Early check-in a Buenos Aires GARANTITO il primo giorno
- Due mezze giornate di visita di Buenos Aires suddivise tra zona Sud e zona Nord
- Cena con Spettacolo di Tango a Buenos Aires inclusa nella quota
- Assistente locale esclusivo in lingua italiana
- Telefono di emergenza 24/7 in lingua italiana
Dal 17 febbraio al 03 marzo 2023